Panorama d’Italia: il direttore Mulè a Radio Bussola, “Salerno città leader”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

giorgio-mulè-salernoDopo la pausa estiva Panorama d’Italia ha ripreso il suo viaggio alla scoperta del meglio del nostro Paese “visto da vicino”. Dal 7 e fino al 10 settembre la tappa del tour abbraccia la Costiera Amalfitana, un viaggio itinerante tra Salerno, Paestum, Ravello e Vietri sul Mare. Il tour e la sua tappa salernitana sono stati approfonditi da Radio Bussola 24 che ha intervistato il direttore di Panorama, Giorgio Mulè.




“Salerno ha confermato l’opinione che ebbi già due anni fa: è una città viva, attiva e propositiva che vuole diventare il baricentro e leader di un territorio vasto che fonda proprio a Salerno le sue radici. Lo abbiamo riscontrato – ha commentato Mulè – tra Paestum e Ravello ma siamo certi che può fungere anche da guida non solo per la Campania ma per l’interno Mezzogiorno. Lo abbiamo riscontrato dai progetti urbanistici ma anche dall’imprenditoria. E’ una città che esprime talenti e che ci ha premiato ancora unavolta in termini di entusiasmo e di passione”.

 

  • CLICCA E ASCOLTA L’INTERVISTA INTEGRALE
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.