Pellezzano: organizza soggiorno anziani con meta a Montesilvano (PE)

Stampa
pellezzano_municipioCome ogni anno il Comune di Pellezzano – Assessorato alle Politiche Sociali, organizza il soggiorno vacanza per gli anziani, in questa occasione la località scelta è Montesilvano (PE), dove si recheranno dall’11 al 20 settembre. Il soggiorno prevede trasporto dal Comune di Pellezzano alla struttura alberghiera e ritorno in bus munito di tutti i comfort e requisiti dovuti per legge; sistemazione presso hotel 4 stelle con servizi privati, tv color, climatizzatore;  trattamento di pensione completa, serata di “arrivederci”; animazione; servizio spiaggia comprensivo di ombrellone, sdraio e lettino; assenza di barriere architettoniche; accompagnatore in loco per l’assistenza durante l’intera durata della permanenza.




Sono oltre 100 i cittadini, di età superiore a 65 anni se uomini e 60 se donne, che vi prenderanno parte. Inoltre, come di consueto, il gruppo avrà la possibilità di effettuare diverse escursioni, in particolare a: Pescara, Teramo, Chieti e Ortona. “La precedente esperienza del soggiorno ad Ischia e a Ostuni, è stata giudicata molto positiva ed è stata vissuta come un importante momento di ricreazione, di riposo, di conoscenza e d’aggregazione tra i pensionati residenti nel nostro Comune. E’ intenzione della nostra amministrazione – afferma l’assessore alle Politiche Sociali Francesco Morra – migliorare sempre di più e abbiamo in programma tante altre iniziative per gli anziani”.

“Ogni anno mi reco personalmente a far visita ai nostri concittadini che aderiscono – racconta il Sindaco Giuseppe Pisapia – e vivo la gioia e il gradimento, nonché la sintonia e la familiarità che si è instaurata tra gli anziani e l’amministrazione, pertanto è sempre con piacere che rinnoviamo questo appuntamento”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.