Pellezzano: organizza soggiorno anziani con meta a Montesilvano (PE)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pellezzano_municipioCome ogni anno il Comune di Pellezzano – Assessorato alle Politiche Sociali, organizza il soggiorno vacanza per gli anziani, in questa occasione la località scelta è Montesilvano (PE), dove si recheranno dall’11 al 20 settembre. Il soggiorno prevede trasporto dal Comune di Pellezzano alla struttura alberghiera e ritorno in bus munito di tutti i comfort e requisiti dovuti per legge; sistemazione presso hotel 4 stelle con servizi privati, tv color, climatizzatore;  trattamento di pensione completa, serata di “arrivederci”; animazione; servizio spiaggia comprensivo di ombrellone, sdraio e lettino; assenza di barriere architettoniche; accompagnatore in loco per l’assistenza durante l’intera durata della permanenza.




Sono oltre 100 i cittadini, di età superiore a 65 anni se uomini e 60 se donne, che vi prenderanno parte. Inoltre, come di consueto, il gruppo avrà la possibilità di effettuare diverse escursioni, in particolare a: Pescara, Teramo, Chieti e Ortona. “La precedente esperienza del soggiorno ad Ischia e a Ostuni, è stata giudicata molto positiva ed è stata vissuta come un importante momento di ricreazione, di riposo, di conoscenza e d’aggregazione tra i pensionati residenti nel nostro Comune. E’ intenzione della nostra amministrazione – afferma l’assessore alle Politiche Sociali Francesco Morra – migliorare sempre di più e abbiamo in programma tante altre iniziative per gli anziani”.

“Ogni anno mi reco personalmente a far visita ai nostri concittadini che aderiscono – racconta il Sindaco Giuseppe Pisapia – e vivo la gioia e il gradimento, nonché la sintonia e la familiarità che si è instaurata tra gli anziani e l’amministrazione, pertanto è sempre con piacere che rinnoviamo questo appuntamento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.