Salernitana: a Novara potrebbe scoccare l’ora di Della Rocca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
della_rocca_perugiaNella sua prima settimana di allenamenti con la truppa di Sannino, Francesco Della Rocca si è messo positivamente in luce, provando a mettere in difficoltà il tecnico in vista della trasferta di Novara. L’ex centrocampista del Perugia è parso in buone condizioni e negli ultimi allenamenti, in particolare nel corso dell’amichevole in famiglia con la Primavera, è stato tra i migliori. Nonostante sia arrivato da poco in granata (il suo ingaggio è stato ufficializzato nell’ultima giornata di calciomercato, complice il vuoto lasciato dall’improvvisa partenza di Moro) Della Rocca pare già pronto per essere gettato nella mischia. Il mediano, che tra qualche giorno spegnerà ventinove candeline, scalpita e punta a ritagliarsi un posto tra i titolari. Vuole rimettersi in gioco al più presto Della Rocca ed è per questo che non si sta risparmiando neanche in allenamento.

In mezzo al campo, il mister lo ha provato pure nella seduta precedente alla rifinitura nella mediana a tre con Rosina e Odjer, così come era già accaduto nel corso dell’amichevole con la Primavera. Probabilmente il suo impiego dal primo minuto è ancora prematuro, ma Della Rocca ha buone possibilità di fare già a Novara il suo esordio con la casacca granata. Il suo apporto potrebbe rivelarsi particolarmente prezioso anche in corso d’opera. Per ora l’ex di Bologna, Siena e Palermo fornisce a Sannino qualche soluzione in più su cui poter contare.

Fonte liratv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.