Salerno: nasce Federpreziosi che promuove e tutela le Imprese orafe e non solo

Stampa
oreficeria_orologiaioConfcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Salerno costituirà a breve la Federazione che  promuove e tutela le Imprese orafe, gioielliere, argentiere ed orologiere associate: Federpreziosi. Federpreziosi è un vero e proprio network, composto da 40 Associazioni Provinciali e 4 Associazioni Regionali, che si prefigge non solo un’opera di tutela sindacale dei legittimi interessi delle imprese rappresentate, ma un’azione tendente alla crescita in termini di professionalità del singolo operatore, in un continuo confronto con un mercato in costante evoluzione, salvaguarda gli interessi degli Associati sviluppando e fornendo servizi in materia legale, fiscale, tecnico-economica, e per tutto ciò che attiene lo sviluppo e lo svolgimento dell’attività e diventerà, presso la nostra sede Provinciale un luogo privilegiato d’incontro in cui le aziende del settore possono discutere e trovare risposta alle problematiche quotidiane e organizzare interventi di tutela della categoria.

Attraverso Federpreziosi ogni imprenditore si sentirà parte integrante di un sistema di rappresentanza evoluto, in grado di soddisfare qualsivoglia richiesta in termini di tutela e salvaguardia dell’impresa. Per ulteriori informazioni ed adesioni  gli interessati potranno contattare la Segreteria Provinciale di Confcommercio – Corso Garibaldi 23  tel 089233430

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.