Sannino: “A Novara determinati per continuare a crescere e migliorarci”

Stampa
Mister_Sannino_conferenza“Dopo aver incontrato Spezia e Verona domani affronteremo un’altra squadra con grandi qualità come il Novara, che lo scorso anno ha disputato i playoff e quest’anno ambisce a salire di categoria. Dal canto nostro mi aspetto ancora una crescita da parte della squadra e del gruppo. In queste prime due giornate abbiamo fatto bene ma sappiamo che c’è ancora da lavorare e da migliorare. Abbiamo preparato questa partita con grande rispetto dell’avversario consapevoli che andremo lì con l’obiettivo di muovere la classifica e confermare quell’autostima che ci fa lavorare bene in settimana”. Queste le parole del tecnico Giuseppe Sannino alla vigilia di Novara – Salernitana.




“Togliendo Luiz Felipe che purtroppo si è fermato in allenamento mercoledì, tutti gli altri sono a disposizione, il gruppo è in salute e in allenamento lo vedo sempre vivo e disponibile. Andiamo a Novara consapevoli di trovare una squadra forte ma anche determinati a metterli in difficoltà”. Sull’undici che partirà dall’inizio: “Ho le idee ben chiare, credo che tutti quelli visti col Verona abbiano meritato di essere riproposti ma mi tengo sempre qualche riserva fino alla fine. Il Novara è una squadra che gioca per offendere, con un potenziale offensivo importante, ma allo stesso tempo dovremo saper colpire nei loro punti deboli approfittando degli spazi che lasceranno”.

Sannino ha quindi concluso: “Dobbiamo avere grande rispetto del nostro pubblico e dare sempre il massimo per i nostri tifosi che ci seguiranno domani anche a Novara. Dobbiamo continuare a lavorare con serenità senza mai dimenticare che quello di Serie B è un campionato lunghissimo e in questa fase è fondamentale continuare a crescere e migliorarci”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.