Scuola: De Luca, Fs dia agevolazioni a docenti trasferiti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
treni binari treno“Stiamo ragionando insieme alle Ferrovie dello Stato su agevolazioni per i dicenti campani che si dovranno trasferire in altre parti d’Italia”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo de Luca a Lira Tv, spiegando che l’iniziativa è nata dalla “sollecitazione del consigliere regionale Zinzi”. “Questa verifica – ha detto – è in corso, non so se sarà possibile avere qualche agevolazione ma stiamo verificando le possibilità di allegegrire il disagio degli insegnanti campani che dovranno andare ad insegnare in altre parti d’Italia”. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il govrernatore/sindaco vuole mettere una pezza alle vaccate che ha fatto il suo amico abusivo Renzi. Ma lui non lo fa gratis, cerca di appoggiare il si al referendum in modo che piazza il figlio e riceve l’iimunità casomai un processo dovesse andare male. Agevolazioni? Ma se avete distrutto la vita di tante famiglie mentre la moglie di Renzi è stata assunta per chiamata diretta indovinate dove, si avete indovinato a Firenze. VERGOGNOSI dovete andare fuori dai coglioni

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.