‘Se non mi paghi ti denuncio per violenza sessuale’, condannata per estorsione

Stampa
Carabinieri auto bella dietroIn mattinata a Montecorvino Rovella, i Carabinieri della locale Stazione, alle dipendenze della Compagnia di Battipaglia, hanno tratto in arresto Pina Jane Pastore, 48enne del posto, separata, a seguito di condanna definitiva a due anni e quattro mesi di reclusione, e 2.000 euro di multa, per sequestro di persona ed estorsione in concorso, reati commessi a Montecorvino Rovella il 7 maggio del 2012.




Quel giorno la donna, insieme al compagno di allora, dopo aver condotto, con una scusa, un professionista di Bellizzi, conosciuto occasionalmente, all’interno di un’abitazione rientrante nella sua disponibilità, costrinse l’uomo, impossibilitato nel frattempo ad allontanarsi dalla casa per la chiusura della porta d’accesso, a consegnare loro la somma di 10.000 €uro, in assegni e contanti, minacciandolo di presentare false denunce di violenza sessuale se avesse opposto diniego. L’uomo, liberato dopo aver ceduto alle richieste dei due, decise di riferire il tutto alle forze dell’ordine. La donna, al termine delle formalità di rito, è stata accompagnata alla sua abitazione in regime detentivo.

pina_james

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E poi dicono che le donne non vanno mai picchiate, per nessuna ragione!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.