Bernardini: ”Passo indietro ma non deprimiamoci. Ora il fortino dovra’ essere l’Arechi”

Stampa
novara-salernitana-2016-2017-1-15Deluso ma ottimista il centrale granata Alessandro Bernardini dopo il passo falso di Novara: “Passo indietro oggi, contro una squadra forte. Il gol iniziale ci ha penalizzato, regalando a loro gli spazi ideali per la loro velocità. Abbiamo sbagliato diversi appoggi rischiando qualcosa nel primo tempo, nella ripresa alzando il baricentro è andata meglio ma non ci ha consentito il pari. Dobbiamo migliorare, il cammino è lungo e siamo solo all’inizio.

Oggi rispetto al Verona – continua Bernardini –  è stata una partita diversa avendo loro un punto di riferimento offensivo con Sansone che svariava lungo tutto il fronte. Dobbiamo riscattarci già venerdi per raccogliere quei punti per veleggiare in posizioni più consone in classifica. Facciamo tesoro di questa sconfitta e andiamo avanti. Ci siamo aperti tanto per dare ampiezza al gioco e degli appoggi sbagliati potevano costarci caro rispetto all’1-0 subito. Con un po’ di malizia nel finale potevamo anche venir via con il pari. Grida vendetta quella punizione di Rosina, anche se non avremmo meritato. Ora l’Arechi deve essere il nostro punto di forza.”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …. a Bernardì….queste parole le ho già sentite l’anno scorso, diamoci nà mossa….SVEGLIAAAAAAAA

  • e’ la solita squadra di 4 soldi, poi si lamentano che si sono fatti pochi abbonati. A me dispiace che vi è qualche tifoso che pensa che sta squadra posso arrivare ai play off, io mi auguro che non faccia, come quest’anno, i play out

  • la critica non si accanisce su di te perchè nella Salernitana gioca un difensore ancora più scarso di te: SCHIAVI. Non solo è scarso ma è anche falloso e facile alla rissa e alla protesta. E qualcuno si chiedeva anche perchè Menichini non lo facesse giocare.

  • Ci si deprime guardandoti giocare…sei una mezza tacca che ha pure il coraggio di parlare…fai una cosa giusta..vai a zappare.

  • A scemi, ma non avete mai perso una partita in vita vostra ? ma quando mai giocate a pallone….
    Uno schiaffo può far bene, togliere l’illusione che tutto sia facile. Venerdì sarà una bolgia. Forza Ragazzi !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.