Le ragioni del ‘Si’: Piero De Luca e il Ministro Boschi sabato a Salerno

Stampa
piero-de-luca-boschiL’esigenza di rendere più dinamico ed efficiente l’apparato istituzionale del nostro Paese, di semplificare ed accelerare i tempi di approvazione dei provvedimenti legislativi, di conferire maggiore stabilità agli Esecutivi, di risparmiare sui costi della politica, sono temi trasversali privi di connotazione politica che mirano a creare le condizioni di sistema perché l’Italia diventi più competitiva ed attraente per gli investitori italiani e stranieri, e possa incidere con sempre maggiore intensità e rapidità sui temi del lavoro, della crescita e dello sviluppo”

In tale contesto, l’On. Luciano Violante sarà a Napoli, martedì 13 settembre alle 17:30, all’ Università Suor Orsola Benincasa per un’intervista incentrata proprio sulle ragioni del “Si”, e la Ministra Maria Elena Boschi dedicherà un’intera giornata, sabato 17 settembre, alla Campania per una serie di incontri organizzati sul tema del referendum costituzionale. In particolare, la Ministra parteciperà in mattinata ad un dibattito ad Avellino, ore 11:00, nel pomeriggio ad Ercolano, ore 17:00, ed in serata concluderà con un’iniziativa a Salerno, ore 19:00.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma è peggio del romanzo di Orwell 1984 possibile che non si parli delle ragioni del no al referendum, persino la CGIL si espressa in tal senso. Già, ma l’opinione della Camusso vale meno di certi figliocci politici CHE PAESE DI PULCINELLA CHE SIAMO

  • DE LUCA,BASTA CON STA’BOSCHI !!!! SE IL TUO PAPÀ’ DICE CHE 5STELLE,DI MAIO,DI BATTISTA E FICO,SONO MEZZE PIPPE,LA TUA AMICHETTA SOVRAPESO E CON PROBLEMI CELLULITICI,CERTAMENTE NON È MIGLIORE DEI SIGNORI SOPRACITATI DAL TUO PAPÀ!! COME DICE IL TUO PAPÀ VINCENZO,QUI SIAMO AL CIRCO EQUESTRE,TANTO D’AFFIDARE ALLA SIGNORINA BOSCHI,UNA RIFORMA COSTITUZIONALE !!!!
    ESPOSITO,NON CENSURARE,IL DE LUCHINO DEVE ACCETTARE LA REALTÀ!!

  • Questo e’ il vero Circo Equestre, Un Raccomandato, una Nominata, due Genitori sotto inchiesta della Magistratura , il più bel circo che si vedra’ mai a Salerno. ALELUIA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.