Panorama d’Italia, ‘Presidente mi spieghi: De Luca in diretta video

Stampa
de-luca-panoramaPanorama d’Italia intervista il Governatore della Campania Vincenzo De Luca. E’ uno dei momenti conclusivi dell’appuntamento con Panorama d’Italia 2016 a Salerno. “Presidente mi spieghi”, Giorgio Mulè direttore di Panorama nel palazzo della Provincia intervista De Luca e poi nel pomeriggio il presidentE di Confindustria, Vincenzo Boccia. De Luca risponderà ai cittadini

LA DIRETTA

 

 

 

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Semp stu viecch in prima pagina non c’sta nient a fà Esposito sei un uomo senza palle fattelo dire

  • EDITORE ESPOSITO LEI E’ UNA MERDA UMANA A PUBBLICARE TUTTI I GIORNI ARTICOLI RIGUARDANTI DE LUCA E AD IMPORLO AI SALERNITANI FORZATAMENTE. MERDA UMANA SI DIMETTA E VADA A LAVORARE SERIAMENTE.

  • mi auguro che vengano presi seri provvedimenti x 11.37 e 11.59, per il rispetto dovuto a noi tutti, oltre che alla parte lesa.

  • Chiacchieroni che scrivono e pubblicano delle chiacchiere di un Gran Chiacchierone

  • Al tipo con problemi di tastiera qua sopra, magari a qualcuno interessa quello che De Luca ha da dire, tipo l’80% dei Salernitani.

  • Sicuramente racconta tante cose, il problema è che alle parole non seguono molti fatti.
    Io faccio parte di quell’ 80% che lo ha votato, ma la percentuale di chi lo ascolta seriamente, purtroppo, risulta essere in spaventoso calo, certamente non per la distrazione dei suoi elettori.
    Speriamo ci possa smentire in questi tre anni abbondanti che gli rimangono, perché il primo, al netto del programma elettorale proposto, è stato deludente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.