Raptus di follia per la musica. L’omicida ora vuole la libertà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
tribunale-di-salernoAvrebbe ucciso l’amico perché voleva ascoltare brani musicali diversi da quelli che lui preferiva. Youssef El Khalidi, 33 enne, immigrato del Marocco ritenuto responsabile dell’omicidio del connazionale Elman Soriy, di 35 anni, avvenuto l’ 11 agosto nel piazzale del Centro commerciale “Decathlon” a Montecorvino Pugliano, si professa innocente e – tramite gli avvocati Antonio Ferrari e Olivia Pontone- chiede la libertà al Tribunale del Riesame.

Decisione dei giudici (Vincenzo Di Florio presidente) attesa per questa mattina. Quel delitto sarebbe avvenuto – secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Battipaglia– durante un litigio scaturito da un battibecco sui brani musicali da ascoltare attraverso la radio di un telefono cellulare. El Khalidi aveva colpito la vittima con un coccio di bottiglia, ferendolo al collo e causandone la morte, subito dopo era fuggito. L’ immigrato era stato rintracciato nel primo pomeriggio del 12 agosto, nei pressi di una mensa per senzatetto, gestita da volontari a Montecorvino Pugliano, poco distante dal luogo dell’omicidio.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.