Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola sabato 10 Settembre

Stampa
rassegna-stampa-salernoEcco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

logo la cittàSul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

 

 

 

Non è in edicola per uno sciopero dei giornalisti.

 

FOTO_SINGOLA_METROPOLISSul quotidiano METROPOLIS la notizia di apertura è:

 

 

 

Ruggi, altri 86 indagati. Anche i medici nei guai: alcuni professionisti erano in vacanza ma figuravano a lavoro. Salerno. La Procura serra le fila sullo scandalo badge in ospedale.

Ed ancora: Abusi edilizi in via Sichelgaita. Sequestrati 11 box non a norma. Salerno. Sotto accusa i titolari di terreno e impresa.

Di spalla: Serie B. Salernitana a caccia del colpaccio. E Sannino vuole il primo brindisi. Granata attesi al Silvio Piola di Novara.

A centro pagina: La giostra della discordia. Cava. Struttura bocciata e riammessa per la festa patronale.

Battipaglia. La protesta. I commercianti: “Tari alle stelle”.

M.Rovella. L’arresto. Ricatto hard. Presa 48enne

Di lato: Salerno. Pisano perde le commesse. Fonderie, gli operai sul piede di guerra.

Salerno. Gallozzi chiede legalità sul Porto. La denuncia dell’imprenditore.

Salerno. Lo scontro sui pontili. Decide Palazzo Spada. Querelle al Consiglio di Stato.

Taglio basso: Regione. Montemarano nella sanità non molla il suo “feudo”. L’ombra ingombrante su De Luca.

I box in alto: «Non ho ucciso l’amico Petrone». ‘O Poeta dichiara la sua innocenza al giudice: «Non avevo motivo di farlo». Salerno. Vincenzo D’Andrea è ritenuto il killer dell’omicidio avvenuto a Baronissi nel 2007.

 

FOTO_SINGOLA_MATTINOSul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

 

 

Badge col trucco, altri 85 avvisi. Scandalo Ruggi, irregolarità nell’utilizzo del cartellino: spuntano anche i medici. Indagini scattate dopo la denuncia dei dirigenti. E il giudice dice no al reintegro dei sette dipendenti licenziati.

Ed ancora: Le strategie. Assistenza no stop, parte la rete territoriale.

Di lato: La vertenza/1. Fonderie, operai ancora in piazza: «Fate presto»

La vertenza/2. Addetti pulizie rivolta al campus: «Abbandonati»

A centro pagina: Scuola, solo settanta posti per chi ha vinto il concorsone. Tagli alle nuove nomine per far spazio a chi rientra dal Nord. Avvicinamento temporaneo a Salerno per motivi di famiglia: 611 domande. «Ma i posti vacanti sono molti di meno»

Il caso. Guerra dei giostrai botte e spintoni alla festa patronale

La foto notizia: La fede. San Matteo, i soldi dei fuochi ai terremotati.

Di spalla: Renzi a Salerno asse con De Luca. Lunedì il tour campano del premier. In città poi alla Fos di Battipaglia

Taglio basso: Sannino sfida il Novara: colpire i punti deboli. Salernitana al Piola, il tecnico conferma la squadra vista con il Verona.

Ed ancora: L’analisi. Attenti al calcio offensivo di Boscaglia (di Nando di Francesco).

I box in alto: Premio Sele d’Oro. BOCCIA E VENDITTI TRA ECONOMIA E NOTE.

Università. DAVIMEDIA, IN CATTEDRA I BIG DELLO SPETTACOLO

La rivista. SHORTS PULP, FUMETTI CONTRO LA CORRUZIONE

 

le cronacheSul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

 

La fuga da Salerno. Chiudono anche le sale Bingo: saltano altri 120 posti di lavoro. Il capoluogo perde nuovi pezzi: il commercio è in crisi, nessun programma di rilancio. Ideal Standard, Pennitalia, Filtrona, Mcm, Marzotto, Ceramiche d’Agostino, Brollo, Snia Viscosa, Landis e Gir, Ideal Clima, ed il Consorzio Agrario, sono solo alcune delle industrie che hanno chiuso i battenti. Ed intanto nessuno investe in città e non si creano nuove opportunità

A centro pagina: Granata a Novara a caccia dei primi 3 punti. Salernitana: è tempo di vincere.

Taglio basso: Nocera Inferiore. Scatta la tregia. De Napoli si consegna.

Estorsione sessuale a prof di Bellizzi. Condannata una donna di Montecorvino.

I box in alto: Omicidio Petrone. D’Andrea: Ero altrove quella sera”. Accusato dal pentito De Simone: “Gli sparò in bocca”.

Crisi Provincia. Iannone all’attacco di Canfore. Musei e bibilioteche: tensione per gli stipendi. E 12 guardie provinciali rischiano il posto.

 

LE PRIME PAGINE – FOTO RASSEGNA STAMPA

 

 

LE PRIME PAGINE IN VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.