Salerno: auto nel posto per disabili senza contrassegno, la denuncia

Stampa
auto-strisce-gialle-disabili-2Prosegue la cattiva abititudine di chi non trovando posto parcheggia l’auto negli spazi riservati ai portatori di handicap. Un nostro lettore ci segnala alcuni casi in via Aurelio Nicolodi  con due auto parecheggiate nelle strisce gialle riservate ai disabili e senza alcun contrassegno. Immancabile nella zona la presenza, inoltre, di vetture in doppia fila. Si spera in un immediato intervento dei vigili urbani per stroncare questi abusi inaccettabili

 

auto-strisce-gialle-disabili-1

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sicuramente è scorretto chi parcheggia nel posto riservato ai disabili,e di quelli che usano il permesso per disabili senza averne diritto sono corretti?

  • Se Mi Posso permette sulle strisce Gialle quando passo si mette anche il furgone del panettiere ma dico io ma come dobbiamo fare ormai le strisce Gialle servono pure per aggiustare le macchine no lo sapevate vergogna iniziamo a fare Le multe e iniziamo a far capire che i posti sono per le persone che hanno un handicap no per far Mettere alle persone che non hanno un handicap

  • Non hanno rispetto per le persone che hanno handicap io quando passo ogni tanto sulle strisce Gialle si mettono anche ad aggiustare anche le macchine ho pure il furgone del panettiere ma dove siamo arrivati iniziamo a fare le Multe si Vergognassero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.