Controlli nel salernitano: arrestato 40enne rumeno a Sala Consilina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_posto_bloccoComuni del Vallo di Diano, a conclusione di predisposto servizio coordinato di controllo del territorio teso al contrasto dell’illegalità diffusa disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, i militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, coordinati dal Tenente Davide Acquaviva, traevano in arresto un cittadino rumeno quarantatreenne residente a Sala Consilina. I militari della Stazione Carabinieri di Sala Consilina davano esecuzione nei suoi confronti all’ordine per la carcerazione presso la Casa Circondariale di Potenza a seguito degli accertamenti, eseguiti in più circostanze dai Carabinieri, di violazioni degli obblighi derivanti dalla misura, alternativa alla detenzione, dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

 

I Carabinieri di Bellosguardo deferivano in stato di libertà per ricettazione un cinquantasettenne del posto poiché trovato in possesso di un motociclo Piaggio Liberty, sprovvisto di targa e risultato provento di furto denunciato nel febbraio del 2008 nell’hinterland vesuviano. Il motociclo è stato sottoposto a sequestro penale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

A Buonabitacolo, i Carabinieri della locale Stazione segnalavano per uso personale di sostanze stupefacenti quattro giovani, tra i quali una donna, complessivamente sequestrando circa 10 grammi di stupefacente del tipo hashish.

 

Nel corso dei controlli venivano identificati circa 80 soggetti e 60 veicoli, si elevavano contravvenzioni per circa 6.500 euro e venivano sequestrate 1 patente e due veicoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.