Il modulo e Rosina i nodi da sciogliere per i tifosi granata

Stampa
novara-salernitana-2016-2017-1-3Il 3-5-2 non adatto a questa Salernitana e Rosina troppo lontano dalle punte e costretto a compiti di interdizione. Sono i principali quesiti che i tifosi pongono a mister Sannino a mezzo social.

ECCO ALCUNI MESSAGGI

Giuseppe: E’ come l’ anno scorso siamo ultimi. Grazie

Giampiero: 3…5..2 modulo che da più garanzie?….1) siamo stati ridicoli ….2) questo modulo mi ha già rotto il *****. …3) difesa 7 volte in bambola, ad ogni lancio sulle fasce di un difensore o di un centrocampista avversario, la difesa non ne prende una perché puntualmente non ci sono i terzini…4) Rosina sempre 50 metri dalla porta con questo modulo….5) zero tiri in porta fatti….e questo è il modulo più sicuro?? Secondo me nu cecat pur se ne accorge che la situazione non va…

Marco: Mà è così difficile trovare un allenatore normale? A Salerno diventano tutti scienziati…. ora Sannino si è inventato Rosina centrocampista basso…bah? Rosina l’anno scorso ha fatto 12gol e 16 assist , Sannino ma perché lo fai giocare in difesa?

Ermanno: Siamo da play off, andiamo a vincere a Novara, abbiamo una delle migliori coppie d’attacco. Ma pe favor c’è salvamm Iust Iust comm a l’anno scorso.

Ennio: Il problema a salerno e’ che si vuole tutto come sempre da un solo calciatore, quest’anno e’ toccato a rosina, l’anno scorso era la volta di sciaudone altri anni da foggia e via dicendo, entriamo nella mentalita’ che le squadre sono composte da 25 elementi

Francesco: Siamo ad inizio campionato ma la squadra non mi convince! La difesa fa gli stessi errori e l’attacco non fa un tiro in porta! Rosina e Schiavi pessimi !….non mi pare che al momento sia cambiato qualcosa rispetto lo scorso anno!

Enrico: non abbiamo un vero centrale. Schiavi viene da un grosso infortunio e resta una incognita. Manca un vero centrocampista di raccordo nella parte alta del centrocampo. Ma soprattutto mancano gli esterni che danno velocitá, saltano l’uomo e forniscono palle goal alle due punte. Infatti in tre partite abbiamo tirato tre volte in porta e senza veri pericoli!

Luigi: Schiavi è irriconoscibile in difesa, stà ripetendo lo stesso pessimo campionato dell’anno scorso quando si faceva ammonire espellere e fare falli ingenui, mi auguro che Sannino faccia giocare Tuia titolare lo merita!! Secondo me Sannino fa in tempo solo a mangiarsi il panettone, per la calza della Befana è già pronto il ritorno di Menichini ter, sono sicuro che lo rivedremo per il girone di ritorno Salernitana-Spezia

Matteo: Ho sentito un’intervista di Mr.Sannino, beh è di una presunzione inarrivabile, “lui” dice che ha visto una buona Salernitana … “lui”.
Ma possibile che pur conoscendo Rosina, adesso lo schieri in una posizione inadeguata? Questo equivoco tattico è lampante come pure la sofferenza del centrocampo.

Edoardo: Abbiamo una squadra lenta senza Gioco non dipende da Sannino siete voi giornalisti che esaltate la squadra se non era per Vitale avevamo perso con il Verona all’ultimo minuto dite la verità il Signor Lotito deve comprare i giocatori correre ai ripari se l’allenatore non vuole schierare Zito ci sarà un motivo ..

Pino: Sannino sicuramente fuori casa giochera’ con rosina a fianco di coda con esterni zito e caccavallo della rocca a centrocampo e difficilmente lasceremo punti agli avversari…..lasciamoli lavorare…..

Giovanni: Dite a Sannino che quanti gol abbiamo preso l’anno scorso me lo ricordo benissimo. Quest’anno ne prendiamo uno a partita, in due occasioni nei primissimi minuti. Non lo userei come argomento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • sei riuscito in extremis a piazzarti sull’ultima panchina disponibile. L’ultimo contratto prima della pensione. Le tue idee sono ultradifensiviste, con 5 difensori e 2 incontristi fai giocare Rosina in difesa e chiedi agli attaccanti di fare la fase difensiva. Mi meraviglia che i giocatori non ti abbiano ancora mandato a quel Paese

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.