Salerno: De Luca ci sarà alla processione di San Matteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Dopo alcuni anni di assenza De Luca, impegni permettendo ha confermato la sua presenza alla processione di San Matteo in programma a Salerno il prossimo 21 settembre.  «Ci sarò, compatibilmente con i miei impegni istituzionali», ha detto ieri il governatore campano, a margine dell’incontro organizzato dal settimanale Panorama a Palazzo S.Agostino. «Io ci sarò per lunghi anni e chiariamolo bene perché questo è un territorio di porta seccia. Ci sarò radicato e non sradicabile dalla mia città», ha poi chiosato lo stesso ex primo cittadino come riporta Metropolis oggi in edicola.

Resta in sospeso il capitolo legato ai fuochi pirotecnici a margine della processione. Da un lato si erano registrate iniziative dei portatori, dall’altro dei commercianti non essendoci delibere di Giunta che prevedessero un impegno di spesa e relativa autorizzazione.

Non è escluso che i fondi per sovvenzionare lo spettacolo pirotecnico possano essere dedicati ai terremotati. Anche in questo caso non c’è nessuna decisione in merito, come confermato anche da alcuni assessori.  Negli ultimi anni lo spettacolo di fuochi d’artificio è costato in media 25mila euro.

Foto Comune.Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Non è possibile farci mettere sotto scacco da 4 giornalisti venduti di LiraTV tra cui il presente Antonio Esposito che continua quotidianamente ad infestare i nostri cervelli con il vecchio politicante De Luca…

  2. che viene quel personaggio me ne puo fregare che meno di zero….ma che anche quest’anno non si fanno i fuochi per il santo patrono mi pare che è una cosa che volete togliere di mezzo perchè ogni anno è una scusa che la benifecenza ai terremotati è una santa cosa ma si puo fare anche diversamente in primis la chiesa…

  3. E tutte le pecore saranno li a belare Esposito il primo
    A questo punto speriamo diluvi cosi la processione non si fa e lo dice uno che per la festa di San Matteo ci tiene assai

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.