Scritte intimidatorie firmate BR sui muri di Tramonti

Stampa
scritte-br-a-tramontiUna serie di scritte a inneggiare il ritorno delle Brigate Rosse, con tanto di stella a cinque punte, sono apparse sui muri di Tramonti. I messaggi intimidatori, realizzati con bombolette spray di colore rosso e tanto di firma con croce a cinque punte, sono indirizzati a politici nazionali e locali, limitati alla frazione di Campinola. Proprio qui risiede un assessore della giunta Giordano, Assunta Siani, presa di mira dall’ira del “writer” con scritte deprecabili ritenute bizzarre, goffe e altamente offensive. Come scrive Il Vescovado.it




Il fatto è stato comunque denunciato ai Carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini. Ma, stando a quanto appreso, ci sarebbero già alcuni sospetti e chiari indizi sull’identità della vile mano. Per questo motivo non potrebbero essere disposta, in fase d’indagine, perizie calligrafiche. E’ da tempo che a Campinola la popolazione lamenta disturbi da parte di alcuni soggetti già ben identificati. L’assessore ha incassato la solidarietà dei colleghi della giunta e di diversi concittadini. Raggiunta telefonicamente dalla Redazione de Il Vescovado, non si scompone e si dice serena, affidandosi al lavoro degli inquirenti.

Fonte Il Vescovado.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.