Serata da brivido al Castello di Agropoli: Tango Down, durante sfida il pubblico caccia l’assassino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
agropoli-di-notte-panoramaAl Castello di Agropoli, nell’ambito della rassegna letteraria “Settembre culturale” lunedì 12 settembre alle ore 19, una serata da brivido dedicata alla presentazione del nuovo thriller di Gianluca Durante, Tango down – Nella mente dell’assassino (Leone Editore 2016). L’autore, con un monologo/performance, coinvolgerà il pubblico nell’analisi degli indizi che condurranno alla scoperta dell’assassino responsabile di efferati omicidi. Questo tumultuoso thriller psicologico – dai tratti cyberpunk – tra serial killer, virus informatici, servizi segreti vi coinvolgerà in una caccia all’assassino ad alta tensione che sconvolgerà per sempre la vita del crime reporter Stefano Mombelli… e anche la vostra.

L’autore: Gianluca Durante, salernitano, classe 1980, giornalista dal 2000, ha condotto programmi televisivi a sfondo politico ed economico, e ha lavorato per quotidiani, radio e agenzie di stampa occupandosi di cronaca, cultura e sport. Nel 2007, il suo romanzo d’esordio, “Altravita”, ha vinto il Premio Tedeschi ed è stato pubblicato nei Gialli Mondadori. Nel 2012 ha pubblicato “Altravita 2.0” (Leone Editore). “Tango down – Nella mente dell’assassino” (Leone Editore 2016) è il suo terzo romanzo.

Sul canale you tube di TANGO DOWN i 7 indizi)…

Ufficio Stampa: Claudia Bonasi | tel. +39 3408677002 | claudia@puracultura.i

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.