Verdi: «Cruciani durante la Zanzara denigra ancora una volta Napoli»

Stampa
giuseppe-cruciani-conduttore-radio-24Giuseppe Cruciani, giornalista di Radio24, nel corso della trasmissione La Zanzara ha commentato così le dichiarazioni del sindaco di Napoli De Magistris, che ha proposto la candidatura olimpica per la città partenopea: “A Napoli le Olimpiadi si possono fare. Aggiungiamo discipline: salto della buca, lancio del sacco monnezza, scippo con l’asta…”
“Per Cruciani la sola idea che Napoli possa ospitare le Olimpiadi è impensabile. Poi subissato dalle telefonate di protesta degli ascoltatori partenopei – raccontano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli ideatore della radiazza – ha corretto il tiro asserendo che l’Italia non è in grado di organizzare le Olimpiadi tantomeno Napoli.
Le parole di questo giornalista che da sempre assieme a Selvaggia Lucarelli sputa veleno gratuito sulla nostra città sono davvero inaccettabili. Tra l’altro Cruciani sempre in mala fede o per ignoranza ha dimenticato di ricordare che Napoli e la Campania sono state scelte per ospitare e organizzare le Universiadi del 2019 il più importante evento sportivo mondiale non calcistico dopo le Olimpiadi. Segno che il nostro territorio è ritenuto assolutamente in grado di realizzare grandi eventi di questa portata.
Tra l’altro con i fondi messi in campo dalla Regione la gran parte degli impianti sportivi campani saranno riqualificati e messi a norma. Non è possibile che un giornalista possa pur di denigrare Napoli omettere di fare una informazione corretta utilizzando luoghi comuni di problemi che hanno tante altre metropoli al mondo. In particolare il problema dei rifiuti è stato superato da oltre 5 anni senza alcuna nuova emergenza avvenuta in città”.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ti brucia eh ora che qualcuno dice la verità sulla città di fondazione greka (la K come usano gli extracomunitari greci non facendo più parte dell’Europa)che tanto ami ma che non vivi….ò Zud ò grande Sud Calabria Sicilia Campania tutte terre fondate dai Greci tutte terre di Criminali mica il Nord colto civile e che offre lavoro ai meridionali con la fronte tondetta e la catena d’oro.

  • Cambia spacciatore da come parli si vede che la roba che prendi non è buona.

  • Bravo Cruciani, oltre a questi sport aggiungerei anche “lo strappo del rolex”, “la gara a chi fa la pizza più bruciata sotto”, “la gara a chi usa più olio di girasole al posto dell’Olio di oliva extravergine come scritto sui prodotti tipici della Pizza”……tutto questo però devono essere OLIMPIADI D’INVERNO, come lo Scudetto d’Inverno

  • A me sorprendono i napoletani che abboccano tutte le volte: ma non li pensate…

  • per lucio

    da voi gli sfotto’ si possono accettare

    per gli altri credo che il vostro ex sindaco vi ha un po’
    ……………………..

    essere non apparire
    per franceschiello
    pensa un po’ al novara
    domani a kiev e voi ?

  • Provincialotti, per vedere i tesori della nostra meravigliosa città vengono da tutto il mondo frustrati e invidiosi che non siete altro.

  • Bravo ricordati che è importante vincere e non partecipare, prenota una visita al Museo dello stadio Giuseppe Meazza di Milano…adesso torna a gareggiare per “la migliore pizza bruciata con l’olio di semi di girasole”…saluti

  • per franceschiello

    allora la salernitana e’ la squadra piu’ forte del mondo all time

    ricambio i saluti

  • haahahah hai la coda di paglia, non ho fatto riferimento a squadre a differenza tua, il complesso è assai grandi con le metropoli per questo cerchi altri città…INVERNOOOO vieni presto!!

  • avevo cominciato a leggere e frequentare il forum di salerno notizie

    per capire il perche’ dell’acredine nei confronti di napoli in primis e del mondo intero da parte dei cittadini di salerno

    a dire il vero ancora non mi e’ chiaro o forse mi e’ chiaro ma non voglio suscitare polemiche inutili
    ringrazio salerno notizie per avermi ospitato e voglio dire a franceschiello, che come diceva epicuro, il passato non esiste

    poiche’ sono sicuro che la persona su nominata ignora chi sia epicuro
    voglio solo dire che non e’ un calciatore
    grazie a tutti e viva il sud

  • Infatti tutti noi conosciamo il filosofo greco Socrates, ma qualche “ciuccio” pensa sia il nome di un calciatore….finisco di stendere i drappi di Fiorentina e Inter cosi domenica 18 settembre dopo il recupero la grande Metropoli dò Grande Sud Zum Zum Zum plurivincente sarà da sola al Comando…..andiamo a comandare pum pum pum

  • Sono disgustato sia di come si minaccia un calciatore per le proprie scelte. Esempio verdi sia di come cruciani non perde occasioni per generalizzare contro il popolo napoletano .se il signor verdi decide di non venire a Napoli e giusto che faccia le sue scelte .caro cruciani sono indignato per il suo attaccamento contro tutti i napoletani io vivo. A Roma e mi sento ferito sia per come il suo odio si manifesta in ogni occasione sia come ci definisce sempre cafoni e violenti .non ho mai letto una pagina del suo giornale di una napoli diversa o perbene non amo il giornalismo ignorante. lei non
    Perde mai l’occasione per globalizzare il male che una minoranza . trasgredisce per offenderci e infangando la buons cultura che da secoli ci distingue.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.