Viene dalla Basilicata Miss Sud 2016 A Salerno le fasce di miss Moda e Cinema

Stampa

vincitrici-miss-sud-2016Mentre l’Italia elegge la sua regina anche il Sud può vantare la sua rappresentante. È stata eletta ieri sera, nello splendido scenario sotto le stelle del Delfa Hotel di Paestum, Miss Sud 2016, VII edizione del Concorso Nazionale ideato da Gino Stabile.

La vincitrice si chiama Ines Russillo, ha 21 anni e viene da Potenza. Bruna con gli occhi verdi sogna di fare la modella, ed ha convinto la giuria per semplicità ed eleganza, ma soprattutto per quei colori che perfettamente incarnano il meridione. La neo miss effettuerà un casting fotografico a New York. Al suo fianco il titolo di “Ragazza in Jeans” che è andato ad Annarita Imperato di Massa di Somma (Napoli).

Delle 22 le concorrenti che hanno partecipato all’evento ecco le altre premiate: Carmen Passaro, 20 anni di Salerno (Metoio di Ceraso) è Miss Convergenze; Elisa Rinalduzzi, 18 anni di Caserta (Canicola) è Miss Egon Von Furstenberg; Desire Ceresoli, 19 anni di Salerno è Miss Word Of Beauty; Greta Luciano, 28 anni di Brescia (Gavardo) è Miss Web; Nensi Bevilacqua, 23 anni di Perugia (Bastia Umbra) è Miss Cinema e Tv; Lucia Grieco, 18 anni di Battipaglia (Salerno) è Miss Moda.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.