Gattuso sfida Breda: due ex granata oggi allenatori rivali si affrontano in B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
breda-gattusoCala oggi il sipario sul terzo turno della Serie B ConTe.it con la sfida del Comunale di Chiavari che, alle 20,30, vedrà scendere in campo i padroni di casa della Virtus Entella e Pisa. Ma oltre all’importanza naturale di questo match, tra due squadre che vogliono verificare il loro stato di forma e dare un indirizzo al proprio campionato, c’è una sfida nella sfida a dare un tocco di amarcord: quella tra i due allenatori, Roberto Breda e Gennaro Gattuso, che si affrontano dopo essere stati compagni di squadra 18 anni fa. All’epoca un giovanissimo Gattuso, di ritorno dall’esperienza scozzese ai Rangers, fu accolto dal capitano della Salernitana, un certo Roberto Breda per l’appunto.

L’obiettivo dei nerazzurri è quindi quello di vincere per far felice il proprio allenatore oltre che per riprendere a far punti dopo lo stop di Terni. Dal canto suo invece, la formazione biancazzurra vuole approfittare del match davanti ai propri tifosi per ottenere la seconda vittoria consecutiva per provare a ripetere un campionato strepitoso come quello dello scorso anno. E i numeri in questo senso aiutano i padroni di casa: tra le mura amiche infatti, Troiano e compagni nelle ultime 11 gare hanno ottenuto 8 vittorie e 3 pareggi. Confermato quindi il 4-3-1-2 con Tremolada a supporto di Masucci e del bomber Caputo.

Fonte Lega B

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.