La Provincia non interviene ed il Sindaco taglia le erbacce in vista della festa patronale

Stampa
pasquale-brenca-aquaraHa suscitato clamore il gesto del sindaco Pasquale Brenca che ha ripulito la strada provinciale 44, località Piano, da erbaccia e sterpaglie con l’aiuto di volontari concittadini. «Oltre ogni competenza. Per il giorno della Madonna del Piano, abbiamo messo in campo tutte le nostre risorse» scrive Brenca sul proprio profilo facebook. Il gesto ha suscitato il plauso di molti ma altrettanto critiche verso chi avrebbe dovuto invece intervenire nella manutenzione delle strade.

L’Ente Provincia, di competenza nella pulizia delle SP, nei mesi scorsi aveva diramato un documento in cui chiedeva alle Comunità montane di adoperare gli operai forestali per provvedere a tale incombenza. Mentre in altri posti le CC.MM hanno firmato l’accordo l’Ente montano alburnino lo ha rimandato al mittente. E così quegli stessi amministratori che in modo “collegiale” non hanno sottoscritto il protocollo, muniti di mezzi propri, scendono in campo per la pulizia delle provinciale. Nel luglio scorso a Corleto Monforte cinque volontari, tra cui anche amministratori, hanno provveduto al taglio di sterpaglie e spine lungo la strada provinciale 12.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro sindaco,legge ex 626 rispettata nei minimi dettagli. Poi ben vestito potevo crederci se aveva una bella tuta una maschera salva viso degli occhialini salva occhi guanti parastinchi,scarpe antinfortunistiche ed una bella camicia sudata… fai rir.

  • …… il Sindaco Brenca è una persoan competente e seria …..altro che questi delal Provincia che sanno solo fare i saputelli … e poi quando devono operare per il territorio …… !!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.