Legambiente presenta Puliamo il Mondo 2016

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
legambiente-puliamo-il-mondoConto alla rovescia per la XXIV Edizione di Puliamo il Mondo, la più importante campagna italiana di volontariato ambientale, promossa e organizzata in Italia da Legambiente per coinvolgere adulti e bambini in azioni concrete ed efficaci a favore dell’ambiente e che si svolgerà il 23,24 e 25 settembre in centinaia di località della Campania.

I programmi, le iniziative, le modalità di partecipazione, le sorprese dell’ultima ora saranno illustrate mercoledì 14 settembre ore 11,00 in una conferenza stampa che si svolgerà presso la Stazione Marittima Molo Manfredi- Salerno. Saranno presenti Michele Buonomo, presidente Legambiente Campania; Antonio Gallozzi, direttore Legambiente Campania;Tommaso Pellegrino, Presidente Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano; Agostino Casillo, Presidente Parco Nazionale del Vesuvio; i sindaci delle località coinvolte e rappresentanti delle aziende della Green Economy Campania.

Puliamo il Mondo” rappresenta un’occasione unica per parlare di ambiente e di riciclo e per sensibilizzare tutti i cittadini, in particolare le nuove generazioni, sull’ importanza della raccolta differenziata dei rifiuti. Un’iniziativa di cura e di pulizia , un’azione concreta per città piu’ pulite e piu’ vivibili.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.