Rifiuti, task-force della municipale a Nocera Superiore, i risultati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vigili_urbani_rifiutiÈ guerra aperta agl’incivili. La polizia municipale alza l’indice dei controlli. E fioccano le multe. L’ultima in ordine di tempo è di stamane, alle spalle della biblioteca comunale, dopo l’abbandono in strada di un ingente quantitativo di rifiuti: dai sacchetti classici sino ai materassi. Dall’immediata verifica del contenuto, la polizia municipale è risalita al nominativo del cittadino fuorilegge, multato sia per conferimento non regolare che per occupazione abusiva di spazio pubblico.




«La task-force predisposta è il braccio sanzionatorio nei confronti di chi continua a non rispettare le regole – dichiara Giovanni Maria Cuofano –  è un’attività che si accompagna all’azione di prevenzione in corso e che punta a sanzionare quei pochi incivili che macchiano l’immagine della città con la loro maleducazione. Non possiamo permettere che per colpa di qualcuno a pagare sia la stragrande maggioranza dei cittadini che è seria, onesta e collaborativa».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.