Salerno: fontana nel degrado trasformata in un ‘trampolino’, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
fontana_piazza_liberta_degrado_2Da tempo la fontana in Piazza della Libertà a Pastena versa nel più completo abbandono e degrado. Oltre a non funzionare è diventata una discarica maleodorante per via dell’acqua putrida e stagnante. Dopo essere stata trasformata in ricettacolo di rifiuti di ogni tipo c’è anche chi, come dimostra questo video-denuncia inviato alla nostra redazione, utilizza la fontana per compiere dei salti come se fosse un trampolino correndo seri rischi anche per la propria incolumità.

fontana_piazza_liberta_degrado_1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E’ molto difficile, se non impossibile, trovare aree della città non in preda al degrado!

  2. Vorrei capire che centra il porticciolo di Pastena, con il degrado della città qui non sta morendo solo il mare sta morendo una città, che è oggettivamente sporca, mal tenuta, e non in grado di sostenere, in termini di ordine e di igiene, un evento come luci di artista, che assomiglia sempre di più, per come è tenuta la città ad una grande sagra di paese. Non c’è la mentalità,, manca la cultura della organizzazione, figuriamoci se salerno avesse gli stessi abitanti di Roma, sarebbe il più grande immodenzaio del mondo modello Napoli. Pensiamo al mare… che forse è meglio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.