Salerno: Giornata della Prevenzione tiroidea in piazza Amendola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giornata-prevenzione-poliziottiQuesta mattina, in Piazza Amendola, si è tenuta la prima giornata della prevenzione tiroidea, organizzata da UGL Polizia di Stato, C.R.I. e Centro radiologico Verrengia.

I dipendenti della Questura hanno potuto usufruire gratuitamente di esami ecografici alla tiroide, effettuati da personale medico del centro radiologico Verrengia, con l’ ausilio di personale e strutture logistiche della Croce Rossa Italiana di Salerno.

Grande è stata la partecipazione del personale. Sono stati circa quaranta, le persone che hanno potuto effettuare lo screening nella mattinata odierna.

Per consentire a tutto il personale interessato di potersi sottoporre agli accertamenti medici, grazie anche ala disponibiltà del personale sanitario del centro radiologico Verrengia, è stata organizzata una seconda giornata di prevenzione.

Gli organizzatori dell’ evento, Gennaro Falivene, Segretario Provinciale Ugl Polizia,Carmine Giordano, Direttore Commerciale del Centro Radiologico Verrengia edUmberto Vitolo, responsabile Croce Rossa hanno voluto ringraziare personalmente anche il Presidente del Consiglio Comunale Dott. Alessandro Ferrara, che ha concesso la disponibilità degli spazi in Piazza Amendola per conto dell’ Amministrazione cittadina.

L’ appuntamento per la seconda giornata della prevenzione è per il 19 settembre 2016 sul lungomare Trieste.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.