Abbandono rifiuti in via Roma, Vigili multano 5 locali in zona movida

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
movida_salernoIl Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale, con l’ausilio di dipendenti del Settore Igiene Urbana , ha svolto attività di controllo del territorio per accertare l’abbandono di rifiuti sul suolo pubblico e le inosservanze alle ordinanze sindacali in materia di conferimento dei rifiuti da parte delle attività commerciali e pubblici esercizi del Centro Storico e area movida.

Nel contesto dell’attività sono stati rilevati abbandoni incontrollati di rifiuti nei pressi delle campane per la raccolta del vetro collocate in via Roma. A seguito delle ispezioni delle buste e in relazione agli elementi rinvenuti, è stato possibile risalire ai titolari di 5 pubblici esercizi della zona, per i quali sono già state avviate le procedure per le contestazioni dei rispettivi verbali di 500 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.