Agropoli, Settembre Culturale: due nuovi appuntamenti

Stampa
municipio-di-agropoli comuneNell’ambito della sezione scientifica, mercoledì 14 settembre alle ore 18.00, si terrà presso il Castello Angioino Aragonese un seminario dal titolo “La vestibologia: Stato dell’arte – Vertigini e Disturbi dell’equilibrio”, a cura del Prof. Vincenzo Marcelli dell’ASL NA/1. Tra gli esperti, interverranno il Prof. Eugenio Mira(Università di Pavia), il Prof. Daniele Nuti (Università di Siena), il Prof. David Samuel Zee (Johns Hopkins University Baltimora), la Presidente dell’Ass. Malati di Malattia di Menière Nadia Gaggioli, il Prof. Luigi Califano (Ospedale Rummo di Benevento).

 

Altra serata dedicata allo sport: dopo Gianni Rivera, si ritorna a parlare di calcio con Pasquale Gallo, medico di rara umanità e passione, procuratore di calciatori, osservatore e manager al fianco di personalità come Moggi, Trapattoni, Boniperti e Giraudo. Giovedì 15 settembre alle ore 19.00, sempre al Castello Angioino Aragonese, lo scrittore locale presenterà “Io e la Juve – Storia di un grande amore” edito da Tullio Pironti, libro appassionante e avvincente in cui la “Vecchia Signora” del calcio è la protagonista assoluta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.