Giffoni, Giannattasio nell’area del terremoto nel centro Italia

Stampa
giffoni-valle-pianaL’Ingegnere Giovanni Giannattasio, Consigliere Comunale, con delega alla Manutenzione, Metanizzazione ed attuazione del programma energetico comunale è partito stamattina per le zone colpite dal terremoto del 24 agosto scorso, chiamato dai vertici nazionali dell’IPE, il “braccio operativo” del CNI Consiglio Nazionale Ingegneri, e interviene nei campi della protezione civile, rischio sismico, rischio ambientale e messa in sicurezza del territorio.

Il giovane professionista giffonese Giannattasio per sette giorni rimarrà nelle zone colpite dalterremoto, con i colleghi professionisti di altre città d’Italia ed effettuerà sopralluoghi negli edifici privati, per valutare l’entità dei danni strutturali, e definire l’abitabilità o l’inagibilità delle abitazioni.

Giovanni Giannattasio, nell’importante missione professionale, rappresenterà non solo la categoria degli Ingegneri della Provincia di Salerno, ma anche la stessa città di Giffoni Valle Piana.

“E’ un motivo di orgoglio per noi -dichiara il Sindaco Antonio Giuliano- unitamente all’Amministrazione Comunale, siamo fieri di avere nella nostra squadra di Governo L’IngegnereGiannattasio. Sono sicuro che si farà onore anche in campo nazionale”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Caro Collega ma a giffoni ci sono anche le pecore da pascolare. farsi fare pubblicità e fare pubblicità fa ribrezzo. Poi spiegatemi quale sarebbe il motivo di orgoglio? siete vergognosi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.