Il salernitano ten. Luigi Lanzetta è il nuovo Presidente Onorario dell’ASPMI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
luca_lanzettaLo scorso 9 settembre, si sono tenute a Riccione, le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali del Consiglio Nazionale dell’Associazione Sportiva della Polizie Municipali e Locali d’Italia (A.S.P.M.I). Un importante appuntamento che ha visto l’approvazione del nuovo statuto e la nomina a Presidente Onorario, con pieni poteri, del salernitano Luigi Lanzetta, Tenente presso il Comando di Polizia Municipale di Salerno. Un ruolo, quello ricevuto dal Tenente, prestigioso per la città di Salerno e fortemente voluto dagli associati A.S.P.M.I. di tutta Italia; Lanzetta infatti è stato tra i più votati e l’unico campano presente nel Consiglio Nazionale.



Da otto anni ha ricoperto ruolo di Consigliere Nazionale, negli ultimi quattro come Vice Presidente Vicario, Luigi Lanzetta si è particolarmente distinto nell’ambito dell’organizzazione di grandi eventi e tornei di respiro nazionale. “Il mio grazie va a chi mi ha dato fiducia in questi anni, ai compagni di strada vicini alle progettualità di grande impulso costruttivo dell’A.S.P.M.I” – afferma Lanzetta. Un evento che apre nuovi orizzonti, anche in vista del Torneo Nazionale di Bowling per Polizie Municipali d’Italia che si svolgerà proprio a Salerno dal 30 settembre al 2 ottobre. Durante il torneo, è prevista la partecipazione di oltre 100 persone tra atleti e accompagnatori, in programma non solo sport ma anche visite guidate per far conoscere le bellezze del territorio, ai tanti ospiti provenienti dai Corpi di Polizia Municipale di tutta Italia.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.