M5S: De Luca,Grillo vale cento su spettacolo ma due per P.a.

Stampa
de-luca-grillo“Sono un ammiratore di Grillo, è un genio. In uno spettacolo Grillo vale cento e De Luca zero, se invece parliamo di pubblica amministrazione De Luca varrà due ma Grillo uno”. Lo ha detto il presidente della Giunta Regionale della Campania Vincenzo De Luca a radio Kiss Kiss Napoli. “Io – ha detto De Luca – sono un ammiratore di Grillo, è un genio, ma il concetto di uno vale uno vale solo parlando di dignità umana, se parliamo di competenze e responsabilità ognuno è diverso. Perché l’esperienza sul campo insegna come si passa dalla propaganda ai fatti”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buonasera sign. De Luca,vorrei ricordarle che sono le persone come lei che si vantano di essere esperti e saputoni della politica dei vecchi tromboni che hanno saccheggiato e rovinato il profondo sud.
    Lei sign. De Luca sono 40 anni che sta in politica e molti suoi colleghi e burocrati super esperti hanno portato il meridione in povertà.
    Preferisco questi giovani anche inesperti ma vicini al popolo e pieni di passione civile.

  • Solo per rispondere al commento di prima: tu preferisci far allenare la tua squadra del cuore da uno che ha vinto i mondiali o da un raccattapalle che è stato.a bordo campo? De luca a Salerno ha vinto i mondiali come sindaco e ha avuto lo strapotere del popolo tanto da essere sempre riconfermato. Anche il sindaco Napoli è riconfermare de luca…meditiamo

  • Mister Enzo,il suo esempio e di una mediocrità e banalità unica.
    Ti domando? Preferisci morire con una dose di veleno e con dolori?
    oppore preferisci morire dormendo senza dolori?

  • Questo GIULLARE perchè non ci spiega quali esperienze decennalio o ventennali ha il suo Capo RENZI? Oltretutto ha la metà dei suoi hanni con esperienza da boy scaut. SI contraddice da solo il GIULLARE, chissà forse gli anni passano.

  • La Sindaca Raggi ha detto dei giornalisti che le facevano osservare la sua inclocludenza, incapacità, confusione, ecc. mi fate pena….. Dico la stessa cosa di questi pseudo Salernitani che aprono bocca. Il movimento 5S è e resta un’armata brancaleone ed il tempo li porterà all’estinzione (già iniziata) ad ogni modo vorrei dire al signore vigliacco ANONIMO che su 10 Salernitani 7,5 votano per De Luca il che vuol dire che il signor De Luca per avere tutti questi clienti ha dovuto dare un tornaconto ad ogni uno di questi e…… non no è così.
    Ps un ex cinquestellino di Salerno che ha già aperto gli occhi mi ha detto ….. noi fin quando contestiamo l’operato degli altri possiamo fare fessi gli Italiani ma quando tocca noi dare prova di concretezza…. gli Italiani ci FOTTONO !!!!

  • Giudici cattivi, hanno assolto il cattivone De Luca, eppure sta scritto sul Sacro Blog della Verità’ che e’ cattivo e va punito.

    Per non parlare dei Salernitani, hanno votato in massa il cattivone perché sono TUTTI raccomandati e clienti se non mafiosi.

    Ragionate da bimbiminkia e vorreste governare, mi state facendo rivalutare anche quell’altro bimbominkia di Renzi, il che e’ tutto dire.

  • ancora parlano i 5sfigati pseudo-salernitani…vi è andata male,speravate anche voi che con 20/30 click da nullafacenti sareste diventati nullafacenti benestanti……ci avete provato ma siete così lenti che avete fatto tardi….forse nella prossima vita!!!

  • Per Anonimo della 13.02
    il nulla facente sei tu che sarai stato assunto in qualche partecipata (Seapark, palasele o Cittadella Giudiziaria ahahhahahahahahaha)

  • Ho letto con interesse tutti i commenti pro De luca: vorrei solo sapere le vostre opinioni sull’assessorato al bilancio ricoperto dal figlio.grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.