Olympic Salerno, al via la seconda settimana di preparazione

Stampa
olympic-salernoAl via la seconda settimana di preparazione dell’Olympic Salerno. In attesa di definire il calendario delle prime amichevoli pre-campionato e scoprire le date effettive di inizio della Coppa Campania, il club biancorosso si avvia a chiudere l’organico. Farà parte del gruppo di mister Bove anche l’estremo difensore classe ’97 Nicola Pontillo che segue così Gargano anche in quest’avventura dopo un biennio più che positivo all’Audax Salerno:

“Sono stato accolto alla grande, sia dal punto di vista umano che sportivo, da questo gruppo – ha ribadito il portiere cresciuto nella Locubia e passato dalla Juniores dell’Atletico Per Niente – Dopo due anni di battaglie ed emozioni non potevo non accodarmi e seguire loro in questo percorso calcistico successivo, cercando di toglierci tante altre soddisfazioni.

Sono molto addolorato per la scomparsa del mister Candurro, una persona a cui devo molto. Sono altrettanto convinto che lavoreremo bene per essere sempre a disposizione del tecnico”. In allegato tutti gli aggiornamenti utili per le iscrizioni alla scuola calcio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.