Salerno, Santoro: «Servizio navetta e piano parcheggi per Luci d’Artista»

Stampa
navetta-luci-artistaLa proposta del consigliere di opposizione Dante Santoro approda sul tavolo della commissione Mobilità. Dopo quella di chiudere al traffico nel weekend di Luci d’Artista la zona centrale della città per i non residenti, Santoro ha sottolineato che bisogna lavorare comunque sull’organizzazione e sul coordinamento del servizio navetta in maniera efficiente: “La necessità è quella di avere un piano ben organizzato anche dal punto di vista dei parcheggi, creandoli soprattutto nelle zone a ridosso del centro in modo tale da permettere ai visitatori di lasciare le proprie auto e camminare tranquillamente a piedi”. Infine il consigliere di Giovani salernitani: “L’organizzazione di un piano di trasporto creato ad hoc per l’evento, con mezzi e soprattutto con navette più frequenti, sarebbe un incentivo in più”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dovete togliere di mezzo i parcheggiatori abusivi.

    non se ne puo’ piu’.bisogna creare nuovi parcheggi e contrastare con

    un’azione fortissima gli abusivi

  • Non interessiamoci degli autobus e degli orari solo nel periodo delle luci d’artista. C’è gente che prende il pullman tutti i giorni per andare al lavoro, e trova problemi quotidiani di spostarsi alle 06,00 del mattino da pasten a al teatro Verdi . CAPITO CARA AMMINISTRAZIONE. Anche se c’è da dire che questo giro amministrativo e calato, per quanto concerne il tasso culturale dei vari consiglieri,di molto. Il nostro Presidente sa giostrare bene, altrimenti il figlio……….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.