Serie B: Ecco le decisioni del Giudice Sportivo

Stampa
novara-salernitana-2016-2017-1-8La commissione presieduta dal Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia ha assunto le seguenti decisioni in merito alle gare della terza giornata di Serie B:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE

CARACCIOLO Andrea (Brescia): per comportamento non regolamentare in campo (Prima sanzione); per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, afferrato per i capelli un avversario.

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CARACCIOLO Antonio (Hellas Verona): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

IMPARATO Raffaele (Perugia): per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un avversario.

ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA DEL ROSSO Fabrizio (Benevento): per avere, al 37° del secondo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dell’allenatore della Società avversaria, rivolgendogli un gesto volgare; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale.

Tra gli ammoniti:

LAVERONE Lorenzo (Salernitana)

BERNARDINI Alessandro (Salernitana)

BUSELLATO Massimiliano (Salernitana)

SCHIAVI Raffaele (Salernitana)

VITALE Luigi (Salernitana)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.