“Ti saluto mio grade capitano”, così Gattuso si congeda da Breda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
breda_e_gattusoE’ finita con un risultato ad occhiali il posticipo del lunedì tra Virtus Entella e Pisa che chiude il terzo turno della Serie B ConTe.it. A chiavari non si sfidavano semplicemnte due compagini qualunque, ma le squadre allenate da Roberto Breda e Rino Gattuso due ex della Salernitana che i tifosi granata ancora portano nel cuore a distanza di anni. Una sfida nella sfida a dare un tocco di amarcord: i due si sono affrontati dopo essere stati compagni di squadra 18 anni fa.




All’epoca un giovanissimo Gattuso, di ritorno dall’esperienza scozzese ai Rangers, fu accolto dal capitano della Salernitana, un certo Roberto Breda per l’appunto. E la gerarchia di quella squadra che per un solo punto non riuscì a salvarsi in Serie A è stata rispettata anche al termine della partita tra l’Entella ed il Pisa: mentre Breda si trovava ai microfoni di Sky nel postgara è passato Gattuso che gli ha riservato un caloroso abbraccio salutandolo così: “Ti saluto mio grande capitano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.