Site icon Salernonotizie.it

Arisa la cantante- estetista ritorna sui banchi di scuola alla Spei di Salerno

Stampa
Arisa ritorna sui banchi di scuola della Scuola Spei di Salerno, per il corso di Estetista Specializzazione in modalità FAD per completare la sua formazione di Estetista, pronta a crearsi un meraviglioso futuro nel mondo dell’Estetica e del Benessere.

Tra le tante allieve della Scuola di Via Gonzaga, infatti, a spiccare è sicuramente il nome di Rosalba Pippa in arte “Arisa”, personaggio ormai di spicco della musica italiana, vincitrice della massima competizione canora nazionale a San Remo, che proprio alla Spei ha conseguito la qualifica di Estetista ed Acconciatore.

In questi giorni la cantante ha visitato la struttura di Via Gonzaga per formalizzare l’iscrizione e per incontrare il corpo docenti per iniziare il nuovo percorso di studi.

Ad accoglierla il preside Benito Cuomo, i professori Adinolfi M., Manzo G., Catone L., Cataldo R. che le hanno augurato, come a tutti i propri alunni, un futuro brillante e pieno di grandi soddisfazioni. Un in bocca al lupo speciale, invece, per il ritorno in giuria ad X-Factor, che riprenderà questa sera (giovedì 15 settembre) sui canali Sky. Un’avventura professionale per la quale Arisa potrà contare su un gruppo di fan speciali. Così come per la partecipazione a Sanremo, infatti, docenti e studenti della Scuola Spei sono pronti a sostenere Arisa, seppur a distanza, con una mobilitazione social.

Il rapporto tra Arisa e Salerno ormai è consolidato come ricordato dalla stessa cantante nel corso della partecipazione alla tappa salernitana di Panorama d’Italia, la rassegna promossa dal magazine della Mondadori per andare alla scoperta delle bellezze della Penisola.

Alla Spei, poi, la cantante ha voluto registrare un vero e proprio video messaggio dedicato alla scuola salernitana.

 

Exit mobile version