‘L’ha rimosso subito il vigliacco’: Lucarelli contro un salernitano che insulta Tiziana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
selvaggia-lucarelli-1Gli insulti nei confronti di Tiziana, la 31enne campana che si è suicidata ieri sera dopo essere diventata famosa sui social per un video hot, non si placano neanche dopo la sua morte.

Selvaggia Lucarelli non ci sta e pubblica sulla sua pagina facebook il commento di un musicista membro dell’orchestra sinfonica di Salerno: “Ti è piaciuto zocciliare e farti guardare?!?Adesso non ti resta che da un foulard penzolare…stai facendo il video?!? Brava…ahahahahah Spero che da domani tutte quelle come lei facciano la stessa fine!!! Tutte da un foulard a penzolare!!!”.

Immediata la risposta di Selvaggia: “Caro Antonio Leaf Foglia, visto che godi del suicidio di una ragazza (anzi, di una troia come la definisci più volte nei commenti) e visto che sei anche un musicista presso l’orchestra sinfonica a Salerno e non solo per cui immagino che un po’ di popolarità non ti dispiaccia, eccoti servito! Ti regalo un giorno da “Tiziana ******”. Sperimenta sulla tua pelle come ci si sente ad essere lo zimbello o la merda del giorno suo web. Stai facendo il video? Bravo! Ps: spero che la famiglia di Tiziana lo denunci”.

L’uomo ha subito cancellato il post ma, si sa, sul web è inutile. Qualcuno l’ha già letto e fotografato. E così la Lucarelli affonda il coltello: “L’ha rimosso in 10 minuti il vigliacco. Troppo tardi Antó. E chiudi la bacheca la prossima volta se non vuoi condivisioni ai tuoi status. Intanto sperimenterai due cose: a) sul web tutto resta. Specie quando si tengono le bacheche aperte come la tua B) quello che scrivi qui ha delle conseguenze. Le ha avute per Tiziana. Spero che l’orchestra sinfonica di Salerno si vergogni, come dovrebbe essere in memoria di Tiziana e per rispetto di tutte le donne, di averti tra i suoi musicisti, così una piccola conseguenza tocca pure a te. Spero che si vergogni la curva del Salerno calcio ad ospitarti allo stadio. E che anziché suonare in un tributo a Vasco da ora in poi, al massimo, ti facciano suonare in un tributo a Tiziana”.

 

La rete raccoglie l’invito e partono le mail di protesta all’Orchestra salernitana con la richiesta di mettere al bando il musicista. I responsabili dell’orchestra non perdono tempo e sulla bacheca della loro pagina Facebook scrivono un post nel quale prendono le distanze dal musicista.

 

 

Poi arrivano le scuse del ragazzo salernitano sulla sua pagina facebook

 

 

Fonte Ilgiornale.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Quanti nullafacenti! Se avessero un lavoro serio starebbero lontano da polemiche inutili e litigi di pianerottolo…. Internet invece li raccoglie tutti.
    Compresa la lucarelli. La portabandiera dei nullafacenti.

  2. Caro Antonio,le tue scuse sono posticcie e buttate lì giusto per salvarti in corner dalla valanga di insulti che ti stanno piovendo addosso,non si può apostrofare una donna nel modo in cui l’hai apostrofata tu e poi sentirsi d’un tratto in colpa,sii uomo e abbi la decenza di ammettere che quello che hai scritto lo pensavi prima e lo pensi anche ora,tanto è tardi per salvare la faccia,l’hai già persa,almeno prova a salvare quel briciolo di dignità.

  3. Tutti giudici ed ipocriti. La mia libertà finisce quando, si contra con la tua. La verità, che abbiamo perso una buona persona, vittima, di tanti esseri inutili.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.