Salerno: auto travolge una mucca a Pastena, la denuncia dei residenti

Stampa
mucca-travolta-da-auto-2Incidente in via Paradiso di Pastena a Salerno dove il conducente di un’auto non è riuscito ad evitare l’impatto con una mucca sbucata all’improvviso sulla carreggiata. L’impatto è stato fatale all’animale morto sul colpo mentre il conducente della vettura ha riportato solo lievi ferite oltre al danneggiamento della carrozzeria nella parte anteriore. Non è la prima volta che in zona si verificano questi incidenti per la presenza costante di animali vaganti. Un problema denunciato più volte dai residenti della zona ma mai preso in considerazione da chi di competenza. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per la rimozione della carcassa dell’animale.

mucca-travolta-da-auto-1

 

 

 

 

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Animali che vagano liberamente ovunque!!!!! Ma chi risponde dei danni alle persone ed alle cose? Chi deve porre fine a questo stato di disordine? Coloro che “vagano” liberamente nel palazzo di città? Campa cavallo (fino a quando non impatti contro una vettura!!) che l’erba cresce!!!!!

  • E se fosse capitato ad uno scooter ? Oggi parleremmo di una tragedia e non semplicemente di un fatterello di cronaca locale. Se ieri è andata bene, domani potrebbe capitare il peggio. Tra l’altro, la zona è poco illuminata.

  • Scusa cosa vorresti dire il 2016 le vacche che girano per strada? Ci sono tanti animali ed esemplari di tutte le specie per strada nei comuni ecc ecc, è una vacchetta ora non può pascolare per il “Paradiso” di pastena..? Ma daii

  • Comunque la Vacca era assicurata, gli avevo appena fatto il tagliando, e Revisione.. a me chi mi ripaga “LaVuacca”

  • Il fenomeno degli animali vaganti è noto.

    Sono proprietà di delinquenti che lasciando gli animali liberi manifestano la loro presenza e autorità sul territorio.

    Bisognerebbe capire come sia possibile che la questura non abbia mai preso in carico la cosa.

    Segnalo lo stesso fenomeno, anche più invasivo, in località Croce.

  • dubito fortemente che l’automobile andasse a 45 orari come prescritto dal codice della strada.( strada urbana).
    e se fosse stata una persona a spuntare all’improvviso?

  • dubito fortemente che l’automobile andasse a 45 orari come prescritto dal codice della strada.( strada urbana)

  • E’ una vergogna!!! Ma che dobbiamo aspettare che muoia qualcuno perchè si prendano provvedimenti??? Se ci facciamo un giro per Giovi o a Casa Manzo non è raro trovare animali al pascolo libero e per strada… ora se ti sbuca una mucca o un asino dopo una curva e uno per evitare l’impatto invade l’altra corsia e va fuori strada o provoca un incidente, o se una mucca con le corna dopo essere stata investita finisce nel parabrezza e ammazza qualcuno (cosa che accade spesso nei paesi nordici, dove per spostarsi in macchina si percorrono strade con renne e alci in liberta’ e la mortalità stradale è dovuta soprattutto a questo tipo di incidenti) allora si che si prenderanno provvedimenti??? Le forse dell’ordine lo sanno, vengono avvisate spesso, ma non penso abbiano mai fatto qualcosa di concreto… E chi ne paga le conseguenze? Noi cittadini… però le tasse sanno bene come farsele pagare….

  • Salerno città europea. L’altra settimana sono rientrato da Parigi e proprio nei giardinetti di fronte la Torre Eiffel stazionavano 12 mucche e un toro di notevoli dimensioni. Solo che quando la mandria decide di attraversare la strada, almeno 12 agenti bloccano il traffico.Questa è la grande differenza con Salerno…..i nostri agenti sono impegnati con lo Street Control.

  • non caccerete nessuna mucca da Salerno finché non raccoglierete firme in tutta Salerno e le portate al prefetto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.