Salerno: il 15 e 16 ottobre torna la Notte Bianca

Stampa
foto Massimo Pica
foto Massimo Pica

Torna la Notte Bianca a Salerno nel terzo week end di ottobre. Il 15 e 16 del prossimo mese la zona orientale ed il centro della città faranno da palcoscenico alla manifestazione organizzata da sei anni dalla Cidec.

Ancora da ufficializzare i nomi degli artisti che saliranno sul palco; quello che è certo è che la sera del 15 ottobre verrà predisposta un’isola pedonale da Mercatello a Torrione (con navette dallo stadio Arechi per chi utilizza quel parcheggio) con l’allestimento di tre palchi che offriranno quattro ore di spettacolo.

Novità di quest’anno anche la presenza di attrazioni lungo le strade, come via Madonna di Fatima, via Ventimiglia, nei pressi della villa Carrara come scrive il quotidiano La Città oggi in edicola in un articolo a firma di Angela Caso.

La sera del 16 ottobre, invece, l’isola pedonale riguarderà la zona del centro con l’allestimento del palco a piazza Portanova.  Confermata, infine, anche quest’anno la card che sarà distribuita gratuitamente e che permetterà di ottenere sconti ed agevolazioni a chi acquisterà nei due giorni dell’evento presso i negozi che saranno aperti

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oltre ad aumentare il numero di quanti normalmente si alcolizzano e rumoreggiano davanti ai bar il Venerdì e il Sabato, parodiando la Movida madrilena, non vedo qual’ altro contenuto possa aggiungere. Il peggio è che è finanziata anche coi soldi delle tasse cittadine (patrocinio) che meriterebbero ben altri impellenti impieghi.

  • Piemme,ma allora per te non si puo fare niente a Salerno,e lasciaci un po in pace e che Maronn………..contesti sempre,abbiamo capito che sei antisalernitano e sei contro gli amministratori salernitani, non ho capito i buoni chi sono per te e se governavano loro queste iniziative per te erano accettate,quindi fai riposare un po il cervello e preparalo ad accogliere le luci d’artista,le stanno aspettando da tutta Italia,ti devi fare una ragione, ora sono una tradizione e come se a Natale non si compra il panettone………è possibile mai.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.