Salerno, sindaco Napoli ricompare su fb: ”Rieccomi, dopo breve pausa sono qui”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Vincenzo_NapoliIl sindaco di Salerno ritorna a scrivere sulla sua pagina di facebook. Dopo alcuni giorni di assenza il primo cittadino ha voluto salutare i propri concittadini attraverso il social più famoso del mondo: “Dopo un’assenza di un mese torno ad occuparmi del mio profilo su fb: 12 giorni di vacanza (in Calabria e poi a Berlino). A Berlino ho fatto il pieno di architettura: assolutamente interessante. Poi venti giorni di intenso lavoro organizzativo al comune: ci aspettano mesi intensi. Ed ora rieccomi ringraziando quanti avranno la pazienza di seguirmi.” – Conclude cosi Vincenzo Napoli postando la foto di una spiaggia notturna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. che questo tizio ci sia o no, francamente non se ne accorge nessuno.
    È’ tutto in mano ai figli di De Luca, decisioni e rappresentanza.

  2. SOTTOSPECIE DI EBETE, MUOVI IL CULO E DATTI DA FARE CHE QUESTA CITTA’ E’ NEL PIU’ COMPLETO SFASCIO….

  3. Solo un demente che non sa leggere non riesce a capire che il mese di pausa è stato da Facebook e non dal Comune, dove il sindaco e già ritornato al lavoro dal 22 agosto.

  4. ehi, inutile! ma ti sei accorto che non conti niente e non decidi nulla? una volta si diceva uomo di paglia! e mò fatti un altro mese di vacanzuccia pagata per capire come puoi contare di più e fare, finalmente, il mestiere per cui sei pagato. e non ti dimenticare facebook.

  5. Siate più generosi con chi ha ottenuto un consenso maggiore del precedente Sindaco. …….che sia ben chiaro parlo alla Crozza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.