Con il Vicenza arbitra Sacchi, il fischietto del derby ‘farsa’ con la Nocerina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sacchi_nocerinaSarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata il fischietto designato dalla CAN B per dirigere Salernitana-Vicenza che si disputerà venerdì sera nell’anticipo della 4^ giornata di Serie B. Assistenti designati i signori Domenico Rocca della sezione di Vibo Valentia e Luigi Rossi della sezione di Rovigo. Quarto uomo il signor Daniele Viotti della sezione di Tivoli.

Sulla strada dei granata il Signor Sacchi si è incrociato ben 5 volte, tutte molto recenti con un bilancio equo: 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte. Sacchi è anche famoso per essere l’arbitro che diresse il derby ‘farsa’ tra Salernitana e Nocerina con il 3-0 a tavalono dopo la serie di infortuni a catena che portarono i molossi a non mantenere il minimo legale di giocatori in campo con la gara sospesa al 21′ del primo tempo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.