Ecco i nuovi appuntamenti del “Settembre Culturale” al Castello Angioino Aragonese di Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
municipio-di-agropoli comuneMassimo Bisotti (16 settembre, ore 19.00) con “Un anno per un giorno”, romanzo emozionante e profondo edito da Mondadori, affronterà alcuni dei temi fondamentali dell’esistenza umana.

Catena Fiorello (17 settembre, ore 19.00), scrittrice di grande successo, presenterà un romanzo d’amore divertente e commovente dal titolo “L’Amore a due passi”. Dopo il successo della serata dedicata ad Alfonso Gatto ritorna Simone Montedoro per leggere dei brani tratti dal libro di Catena Fiorello.

Il 18 settembre, alle ore 19.00, il magistrato e saggista italiano  Nicola Gratteri, attuale procuratore della Repubblica di Catanzaro, con “Oro bianco” edito da Mondadori, affronterà il tema del business globale della cocaina e dei legami strettissimi tra narcos e ndrangheta.

Il 19 settembre, alle ore 19.00, Candida Livatino presenterà “Scrivere con il cuore”, verifica la compatibilità di coppia attraverso la grafia.

Graditissimo il ritorno del giornalista saggista Antonio Caprarica (20 settembre, ore 19.00), il più informato esperto dei Windsor che svelerà amori, intrighi e segreti della sovrana impassibile con il libro “Intramontabile Elisabetta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.