Lotito a La Città: «Sannino ha una buona squadra. Tocca a lui farla rendere»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
lotito-2-fotoLa Salernitana delle ultime cinque partite (due in Coppa e tre in Campionato) non ha saputo vincere a detta di Claudio Lotito «perché è stata penalizzata da episodi e perché per vincere bisogna buttare il pallone in porta». Il co patron che salvo imprevisti venerdì sera sarà in tribuna all’Arechi per assistere all’anticipo tra i granata ed il Vicenza, in una intervista al quotidiano La Città, analizza il momento della squadra e si dichiara «ottimista, fiducioso, non preoccupato»




Poi su Sannino e la gestione di Rosina ha detto: «Abbiamo affidato al tecnico una buona squadra, in grado di poter giocare in più modi e di poter competere con tutti. Sono passate tre giornate. In questo lasso di tempo, l’allenatore ha avuto modo di conoscere i giocatori e di verificare la loro resa in campo, in base alle loro caratteristiche. Toccherà a lui fare in modo che rendano. Rosina? Non dico niente. Dico che c’è un tecnico che dovrà trovare la quadratura giusta. Ha la squadra sotto mano ogni giorno: allena, vede, sceglie. Poi ci sono il campo e il risultato».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. il solito cioè l’allenatore. Pluriesonerato e quindi con scarsa voce in capitolo, si è addirittura offerto alla società quando le panchine di B erano tutte occupate (tranne una)

  2. Secondo me invece dei problemi in difesa quest’anno li avremo sempre a centrocampo: abbiamo Zito a sinistra e niente a destra(dove l’anno scorso avevamo Gatto e Nalini), Rosina dietro le punte non va bene perchè i dietro non sono da 4-3-1-2; se gioca col 4-4-2 non abbiamo i 2 esterni, Zito si può adattare ma mi volete dire se lasciamo fuori Zito Rosina dove lo mettiamo e chi è l’ala o esterno destro???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.