Pellezzano: lavori plesso scolastico di Capriglia, precisazione del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pellezzano_municipioRisponde al vero che i lavori svolti nell’edificio scolastico di Via Santamaria Amato in Capriglia, frazione di Pellezzano, sono stati eseguiti con fondi europei del progetto PON FERS 2007/2013.

Per questi lavori è stato nominato RUP (responsabile unico del procedimento) la dirigente scolastica dott.ssa Giovanna Nazzaro.

Desta, pertanto, assoluto stupore che una parte della stampa evidenzi (inutilmente) la partecipazione alla realizzazione di questa opera di “operatori politici” che non hanno avuto alcun ruolo se non quello di essere in rapporti “amicali” con i protagonisti della gestione dell’intervento.

E’ il caso di evidenziare che la cabina di regia ha visto  come coprotagonista il Comune di Pellezzano nella persona del Sindaco – Dott. Giuseppe Pisapia –  dell’Assessore all’Istruzione – Dott.ssa Lidia de Sio –  e  ben DUE  TECNICI  che hanno, non solo consentito la realizzazione del progetto,  ma ovviato spesso a carenze create da altri per scelte scellerate in ordine alle priorità della realizzazione dell’opera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.