Problemi funzionamento CUP, Ruggi: «900 prenotazioni al giorno»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
cup-centro-unico-prenotazioneLa Direzione Strategica della Azienda Ospedaliero Universitaria di Salerno ha ricevuto alcune segnalazioni di utenti che lamentano difficoltà nel servizio di prenotazione telefonica di esami e prestazioni.

Ed in relazione a questa problematica ha potuto riscontrare un carico notevole di richieste che nel complesso afferiscono agli uffici con punte giornaliere che arrivano a circa 900 prenotazioni quotidiane delle quali circa 200 vengono effettuate attraverso il contatto telefonico.

Numeri questi che allo stato, con l’organico attualmente preposto, non possono essere migliorati.

Nell’immediato, in alternativa, è possibile usufruire del servizio C.U.P. presso le farmacie territoriali aderenti alla iniziativa e, comunque, la Direzione Strategica Aziendale della AOU, al fine di poter risolvere la problematica, ha deciso di potenziare il servizio attualmente erogato attraverso l’incremento degli operatori addetti ed in questa ottica a breve l’utenza sarà informata circa le modalità operative.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sarebbe auspicabile un potenziamento della struttura CUP, ma più importante è garantire una adeguata e soddisfacente assistenza degli utenti con medici professionisti all’altezza e con un numero di prestazioni in linea con le richieste, garantendo nel contempo che i medici siano disponibili tutti i giorni negli ambulatori con turni diurni e serali, così da evitare di effettuare prestazioni onerose presso medici non convenzionati.
    E’ utopia……non so!!!

  2. X Biagio
    Basta pagarli questi medici in linea con le retribuzioni europee … siamo assolutamente lontani!!!
    Un’utopia?…
    Non so!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.