Salernitana: Lotito passa la palla a Sannino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Pisa_Coppa_9_SanninoLa caccia alla prima vittoria in campionato è aperta: la Salernitana contro il Vicenza proverà a centrare il bersaglio e a dare un calcio alle critiche, quelle gratuite e poco costruttive, sempre dietro l’angolo e pronte a saltare fuori al primo passo falso.

La squadra di Sannino è già salita a bordo dell’altalena dei giudizi e per scacciare le prime nuvole ha necessità di sfoderare grinta e carattere per mettere a segno il colpo da tre punti, il primo della nuova stagione.

La sfida di domani sera con il Vicenza non ha di certo lo stesso sapore di quella di pochi mesi fa, quando la posta in palio era decisamente più alta. Non ci saranno quelle pressioni e quella necessità di dover far punti a tutti i costi a pesare sul capo della Salernitana, ma solo la voglia di far emergere il proprio valore.

La squadra di Sannino dovrà cercare di dimostrare di non essere quella scesa in campo a Novara, ma quella in grado di tener testa a compagini ben più ambiziose e attrezzate. Stavolta a scendere in campo dovrà essere l’orgoglio di un gruppo desideroso di far voltare pagina ai tifosi e cancellare le sofferenze della passata stagione.

Il club granata è fiducioso e crede fermamente nelle potenzialità della squadra, considerata dal co-patron Lotito, intervenuto oggi sul quotidiano “La Città”, “competitiva e in grado di giocarsela con tutti”. “Ora sta a Sannino fare in modo che i giocatori rendano al meglio”: è pressapoco il concetto espresso dal co-proprietario granata.

La palla è stata rilanciata nella metà campo del tecnico di Ottaviano che da trequartista qual era, nonostante abbia cancellato tale vocabolo dal suo dizionario calcistico, dovrà cercare di inventarsi qualche soluzione per mandare in gol gli attaccanti. Adesso tocca a lui.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.