Baronissi: Prefettura dispone trasferimento immigrati e chiusura struttura accoglienza

Stampa

Migranti_immigrati_sbarco_Salerno_3La Prefettura di Salerno, a seguito degli accertamenti espletati questa mattina dal sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, e dal Comandante della Polizia Municipale Francesco Tolino, valutate le segnalazioni e ritenute fondate le rimostranze, ha disposto il trasferimento immediato dei 26 immigrati richiedenti asilo e la chiusura della struttura, che versava in uno stato di assoluto degrado. Si precisa che l’abitazione, in località Saragnano, è di proprietà privata. Il sindaco chiede, inoltre l’immediato intervento dell’ASL per verificare eventuali problematiche sanitarie a tutela dei cittadini.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • che schifo mandiamo a casa di renzi e dei finti perbenisti qua in italia non si mangia e non si lavoro avete davvero rotto abusivo devi andare a casa sei al governo ma nessuno ti ha votato sei peggio della destra

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.