Bilancio: ll Consiglio Provinciale approva variazone con i soli voti della maggioranza

Stampa
canfora-presidente-provinciall Consiglio Provinciale approva, con i soli voti della maggioranza, la variazione di bilancio e il piano di riassetto organizzativo

Il Consiglio Provinciale ha approvato due importanti argomenti all’ordine del giorno: la variazione di bilancio da 400 mila euro  e l’utilizzo di un avanzo di amministrazione 2015 e il piano di riassetto organizzativo, economico, finanziario e patrimoniale dell’Ente. I provvedimenti sono stati votati con i soli voti della maggioranza.

Sul primo punto, la minoranza si è astenuta, sul secondo punto ha votato contro. Altro punto all’ordine del giorno, la designazione di tre membri nel consiglio dei delegati del Consorzio di Bonifica “Velia” Prignano Cilento: per la maggioranza sono stati designati Giovanni D’Avenia e Raffaele Mondelli, per la minoranza Franco Pagano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Abolite sta’ beata cippa.
    Semplicemente svuotate dalla rappresentanza popolare molto più costose per incarichi esterni e clientelari.
    L’inutile Presidente già maggiordomo di casa De Luca, riusciva a nominare inutili consiglieri per la sua inutile azione politica mentre continua a lasciare un enorme maso in mezzo ad una strada che rovina la vita a migliaia di contribuenti.
    Chiudete finalmente e definitivamente questo ignobile, ridicolo ma costoso circo delle Provincie.
    Rappresentano solo fazioni politiche ed interessi di bastioni politici completamente avulse dalle problematiche dei territori e della gente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.