Bilancio: ll Consiglio Provinciale approva variazone con i soli voti della maggioranza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
canfora-presidente-provinciall Consiglio Provinciale approva, con i soli voti della maggioranza, la variazione di bilancio e il piano di riassetto organizzativo

Il Consiglio Provinciale ha approvato due importanti argomenti all’ordine del giorno: la variazione di bilancio da 400 mila euro  e l’utilizzo di un avanzo di amministrazione 2015 e il piano di riassetto organizzativo, economico, finanziario e patrimoniale dell’Ente. I provvedimenti sono stati votati con i soli voti della maggioranza.

Sul primo punto, la minoranza si è astenuta, sul secondo punto ha votato contro. Altro punto all’ordine del giorno, la designazione di tre membri nel consiglio dei delegati del Consorzio di Bonifica “Velia” Prignano Cilento: per la maggioranza sono stati designati Giovanni D’Avenia e Raffaele Mondelli, per la minoranza Franco Pagano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Abolite sta’ beata cippa.
    Semplicemente svuotate dalla rappresentanza popolare molto più costose per incarichi esterni e clientelari.
    L’inutile Presidente già maggiordomo di casa De Luca, riusciva a nominare inutili consiglieri per la sua inutile azione politica mentre continua a lasciare un enorme maso in mezzo ad una strada che rovina la vita a migliaia di contribuenti.
    Chiudete finalmente e definitivamente questo ignobile, ridicolo ma costoso circo delle Provincie.
    Rappresentano solo fazioni politiche ed interessi di bastioni politici completamente avulse dalle problematiche dei territori e della gente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.