Politica: Forza Italia si riorganizza a Salerno con nuovo entusiasmo 

Stampa
forza_italia_salerno“Lunedì la prima riunione del nuovo direttivo cittadino. Si riparte, con entusiasmo rinnovato, anche nella città di Salerno”. Così Vincenzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia in occasione dell’appuntamento di lunedì 19 alle ore 18 in via dei Principati 74. “Ci saranno nuove energie e chi, da tempo, garantisce sostegno a Forza Italia.



La riunione – aggiunge il senatore – sarà aperta ai componenti del direttivo provinciale residenti a Salerno. Ci concentreremo sulle iniziative da avviare nel capoluogo e nella campagna referendaria per sostenere le ragioni del No”. Il direttivo cittadino sarà allargato all’avvocato Gianfranco Stefano Troisi ed al giovanissimo Pasquale Iuzzolino “Non costruiamo strutture rigide – dice Fasano – e siamo sempre disponibili a valorizzare professionisti liberi e giovani che hanno passione”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.