Salerno: Lavori al ponte ferroviario di via Nizza, cambia il senso di marcia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
via-nizza-lavoriPer consentire lavori sotto il ponte ferroviario di via Nizza, a partire dal 22 settembre e per un periodo di circa due mesi, si rende necessaria l’adozione dei seguenti provvedimenti:

– via Francesco Paolo Volpe:

è interdetto il transito agli autobus ed ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 35 quintali; ai veicoli percorrenti tale tratto stradale, giunti all’intersezione con via Diaz, è fatto obbligo di instradarsi su quest’ultima.

– Trincerone ferroviario:

ai veicoli percorrenti la corsia lato mare del trincerone, giunti in prossimità della fontana Falcone-Borsellino, è fatto obbligo di dare la precedenze ai veicoli marcianti sulla corsia lato monte, e quindi immettersi sulla stessa;

sulla corsia lato monte viene istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione coatta sul tratto terminale della stessa.

Per effetto del suddetto provvedimento, tutti gli autobus in servizio urbano, nonché quelli in transito e diretti in zona piazza Casalbore e adiacenti, avranno l’obbligo di transitare attraverso la via SS. Martiri Salernitani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.